Molto spesso chi ha debiti, per ingenuità, orgoglio o vergogna, aspetta molto tempo prima di rivolgersi ad un professionista, con la speranza di risolvere in modo autonomo la propria situazione di crisi. Purtroppo in questi casi l’unico modo per uscire dal vortice dei debiti è affrontare il problema, informarsi sulle possibili strade da intraprendere e chiedere aiuto ad un esperto del settore.
Se stai leggendo queste righe probabilmente hai già avvertito una reale difficoltà nella gestione del debito o nutri dubbi riguardo la regolarità degli strumenti, prodotti e servizi utilizzati da banche e finanziarie.
Se:
-
- hai difficoltà a pagare le rate di un prestito
- hai subito un decreto ingiuntivo, un precetto o un pignoramento,
- vuoi verificare la regolarità di un contratto
Rivolgiti ad un avvocato che saprà darti i giusti consigli.
Tutto questo oggi è possibile anche online.
La rivoluzione digitale, in atto ormai da qualche anno (e accelerata dalla pandemia da Covid 19), ha costretto, anche a chi non si sentivano pronto, ad utilizzare internet e a scoprire i vantaggi e le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
È completamente cambiato l’approccio al mondo del lavoro e le abitudini quotidiane tant’è che, sempre più spesso, si tende ad acquistare beni e servizi on-line risparmiando così tempo e costi di trasporto.
Anche lo studio legale Castellani si è adeguato a questa rivoluzione digitale per accorciare le distanze con i potenziali clienti i quali, consultando il sito e attraverso i social, hanno la possibilità di rimanere sempre aggiornati.
Ora è possibile chiedere una consulenza on-line, domandare un parere scritto o un preventivo senza la necessità di recarsi presso lo studio dell’avvocato. Puoi prenotare una consulenza, chiedere un parere scritto o un preventivo in qualsiasi momento. Tutto alla portata di un clic comodamente da casa tua o dalla scrivania del tuo ufficio.